Romanae Disputationes 2023
Che cos’è la realtà?

Caricamento elaborati

Gli elaborati dovranno essere caricati entro e non oltre le 23.59 di sabato 18 febbraio 2023 (pena esclusione) nell’apposito modulo.

Nel modulo d’invio dell’elaborato sarà necessario caricare anche una breve relazione finale (in uno dei formati: pdf, doc, docx, pages), realizzata dal docente referente, che dovrà contenere: il titolo dell’elaborato; l’eventuale sottotitolo; una breve descrizione dell’ideazione, degli strumenti e del significato dell’elaborato in relazione al tema del concorso; dettagli o chiarimenti circa la rilevanza e la significatività del lavoro di ciascuno studente partecipante nella realizzazione dell’elaborato.

Inoltre il docente dovrà compilare la dichiarazione di paternità dell’elaborato presentato (il cui modello è disponibile qui), dichiarando sotto propria responsabilità l’effettiva paternità dell’elaborato da parte degli/dello studenti/e da lui guidati/o.

Liberatoria e privacy

Ricordiamo che ogni Docente referente deve far compilare e firmare a ciascun studente iscritto al Concorso il modulo per la liberatoria e privacy che è scaricabile qui. Nel caso di minore tale documentazione dovrà essere firmata dai genitori esercenti la patria podestà.

Il Docente referente dovrà inviare la scansione dei moduli compilati e firmati, unitamente alla copia di un documento di riconoscimento valido del firmatario, all’indirizzo e-mail segreteria@romanaedisputationes.com entro e non oltre le ore 23.59 del 21 marzo 2023. In alternativa è possibile inviare tutta la documentazione datata e firmata all’indirizzo Via San Vitale 40/3/A – 40125 Bologna (BO) alla c.a. di Ass. Amore per il Sapere.

Domande?

Per qualsiasi informazione o necessità è possibile scrivere a segreteria@romanaedisputationes.com.

Iscriviti alla newsletter di Romanae Disputationes!

Entra nella community filosofica!