|

Upload elaborati scritti RD2022

ROMANAE DISPUTATIONES 2022

CARICAMENTO ELABORATI SCRITTI
CARICAMENTO CONCLUSO

In questa pagina è possibile caricare gli elaborati scritti del Concorso Romanae Disputationes 2021-22. All’interno del modulo deve essere contestualmente inserito:

  • Elaborato scritto – secondo le modalità indicate nel Regolamento generale – in formato pdf e in formato doc/docx. Nell’elaborato e nel relativo file NON devono comparire i nomi dei partecipanti e/o della scuola e/o del docente referente e in genere qualsiasi indicazione o riferimento che possa offrire elementi per il riconoscimento della provenienza dei file, pena l’esclusione dal Concorso. Inoltre, si raccomanda di togliere dalle proprietà del file il nome dell’autore o qualsiasi altra informazione che possa portare al riconoscimento dell’estensore del testo (per questo è disponibile un tutorial al link: https://youtu.be/ngPaiPCdiK4).
  • Relazione finale – secondo le modalità indicate nel Regolamento generale – l’elaborato scritto dovrà essere accompagnato da una relazione realizzata dal Docente referente contenente: il titolo dell’elaborato scritto; l’eventuale sottotitolo; dettagli e chiarimenti circa la rilevanza e la significatività del lavoro di ciascuno studente partecipante nella realizzazione dell’elaborato.
  • Dichiarazione di paternità – secondo il modello scaricabile qui – da caricare compilata e firmata in formato pdf possibilmente su carta intestata della scuola.

Per qualsiasi richiesta o informazione è possibile scrivere a segreteria@romanaedisputationes.com.

 

LIBERATORIA E PRIVACY

Ricordiamo che ogni Docente referente deve far compilare e firmare a ciascun studente iscritto al Concorso il modulo per la liberatoria e privacy (scaricabile qui) e dovrà inviare la scansione dei moduli compilati e firmati, unitamente alla copia di un documento di riconoscimento valido del firmatario, datato e firmato per ciascuna liberatoria, all’indirizzo e-mail segreteria@romanaedisputationes.com entro e non oltre il 12 febbraio 2022. In alternativa è possibile inviare tutta la documentazione datata e firmata all’indirizzo Via San Vitale 40/3/A – 40125 Bologna (BO) alla c.a. di Ass. Amore per il Sapere.
Nel caso di minore tale documentazione dovrà essere firmata dai genitori esercenti la patria podestà.