18
Set

Fondazione RUI investe sul talento personale dello studente

Caro studente,

tra poco sarà il tempo di iniziare un capitolo nuovo della tua vita.

Gli anni universitari sono davvero indimenticabili perché fondamentali per la costruzione del tuo futuro umano e professionale.

Andrai a studiare in un’altra città? Hai già scelto quella che sarà la tua casa?

La Fondazione Rui  http://www.rui.it/it/, che da anni collabora con Romanae Disputationes, di cui condivide la mission formativa e la valorizzazione dei talenti di ogni studente, con le sue 14 residenze in 6 città italiane (Roma, Milano, Verona, Genova, Trieste e Bologna) offre a studenti e studentesse l’opportunità di vivere gli anni universitari in un ambiente familiare, formativo e internazionale. In questo contesto potrai continuare il percorso di crescita culturale e umana che hai avviato negli anni del Liceo.

La Fondazione RUI investe sul talento personale dello studente, mettendo a disposizione ogni anno tante borse di studio e agevolazioni per gli studenti meritevoli, che arrivano a coprire fino al 100% della retta.

Se sei interessato a saperne di più guarda il video e visita il sito http://www.rui.it/it/ oppure seguici su Facebook, mettendo mi piace alla pagina Fondazione RUI.

Contatta la segreteria informativa di Fondazione RUI al numero telefonico 0248199488.